31

Lug

iPhone 5C Confermato da un rapporto

iPhone5C_LowCost


State penando di acquistare il melafonino low cost di Apple? In rete le indiscrezioni relative a questo dispositivo continuano senza sosta e la versione caratterizzata con una scocca in plastica continua ad avere una certa frequenza online.
La notizia di oggi è davvero interessante e prevede che la commercializzazione di iPhone 5C sia confermata. Nella mattina di oggi è stato rilasciato un report sulle condizioni non piacevoli dei lavoratori di Pegatron fornitore storico della società di Cupertino.
Visto che sono stati confermati alcuni dettagli, all’interno del documento si parla che l’azienda in questione dovrà produrre e rilasciare alla Apple il modello economico in plastica per il prossimo settembre. All’interno dell’introduzione del documento si legge che i prodotti vengono assemblati all’interno della struttura, saranno non solo iPhone 4, 4S e 5 ma anche la versione low cost. Si tratta di un riferimento decisamente diretto, come se l’accesso all’importante informazione non fosse nemmeno voluta.
Ricordiamo che alcune prime indiscrezioni su iPhone Lite, Math o 5C che dir si voglia avevano indicato Pegatron come uno dei fornitori principali per la produzione del dispositivo. I
Insomma Apple nonostante nasconda tutto è stata celata? A settembre verranno presentate le due versioni di IPhone adatte a una tipologia di utenza che non deluderà le aspettative di nessuno? Insomma Apple le sta davvero pensando tutte e molto probabilmente con un modello di questo genere, sarà difficile rinunciare ad avere un iPhone. Il nuovo involontario rumor quindi deriva dalle investigazioni dell’organizzazione per i diritti dei lavoratori all’interno degli stabilimenti di Pegatron

Comments are closed.