23

Mar

Fotoritocco su iPhone: Handy Photo

Handy Photo


Siete in cerca di un’applicazione che vi permetta di fare foto ritocco su iPhone? Esistono tantissime applicazioni su App Store ma nessuna può superare la professionalità di Handy Photo. Stiamo parlando di un programma realizzato dalla Adva Soft, che dopo aver proposto app interessanti come TouchRetouch e AntiCrop, ha deciso di proporre un servizio adatto a chi ama “giocare” con le immagini”.
Il suo nome è Handy Photo, un’applicazione che offre la possibilità di eseguire diverse modifiche all’interno di un’immagine. Preparatevi ad avere a vostra disposizione numerosi filtri, possibilità di impostare la luminosità, la saturazione e altri dettagli molto importanti.
Gli autori di Handy Photo hanno deciso di integrare le stesse funzionalità incluse in TouchRetouch, per rendere davvero originale questa applicazione. Amate il mondo del fotoritocco e vi piacerebbe avere a portata di mano un’applicazione da portare sempre con voi? Handy Photo è la soluzione perfetta.
Disponibile su App Store al prezzo di 1,79 euro, un prezzo decisamente accessibile per tutte le tasche. Siete pronti a fare i vostri test online e creare delle nuove immagini sensazionali? Difficile trovare applicazioni di questo genere su App Store.
Interessanti i comandi a scomparsa per offrire una facile interazione, proprio come accade per i migliori programmi di fotoritocco.

Scrivi un commento