29

gen

iWatch 2, nuovo orologio Apple?

iWatch l’orologio secondo Apple, di nuovo ADR Studio ci pensa a realizzare una seconda versione di questo dispositivo, dopo che Android e Sony hanno presentato lo Smart Watch al Consumer Electronic Show 2011 di Las Vegas. Andiamo a scoprire questo dispositivo della società di Cupertino, magari risulterà particolarmente interessante.

iWatch 2 è il primo modello che fa proprie le caratteristiche che gli sono state attribuite, rispetto al vecchio iWatch questo ha nuove funzioni, come la possibilità di collegarsi ad internet tramite Wi-fi o tramite Bluetooth con altri dispositivi, inoltre ha anche un rss integrato pper restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo. Per quanto riguarda la memoria interne si prevede un 32 GB di spazio.

In iWatch 2 ci sarà il sistema per le previsioni del meteo, un proiettore LCD collegabile con iPhone e iPad, e addirittura una fotocamera frontale! Questo dispositivo, secondo le voci, sarà realizzato completamente in alluminio e policarbonato e avrà cinque differenti colorazioni, insomma un modello totalmente rinnovato.

iWatch 2 è atteso con il prossimo keynote, probabilmente sarà presentato insieme alle Apple TV

che arriveranno, secondo i rumors, durante la prossima estate, oppure potrà esser commercializzato insieme ad iPad 3, il tablet di ultima generazione della società di Cupertino. Attualmente si tratta solo di un prototipo, ma in realizzazione c’è già questo orologio particolare, un dispositivo in grado di andare oltre il classico ‘clock’, integrando tecnologie strepitose.

Immaginate cosa potrete fare con questo particolare orologio secondo Apple, iWatch 2 sarà venduto nei migliori negozi di elettronica e negli Apple Store sparsi per il mondo.

Scrivi un commento