19

mar

Apple, conferenza alle 14 per i 100 miliardi di dollari

La società di Cupertino vuole spiegare ai suoi azionisti, com’è giusto che sia, come impiegherà 100 miliardi di dollari presenti nelle casse dell’azienda. La conferenza sarà tenuta alle ore 14 italiane di oggi lunedì 19 marzo, ma andiamo a vedere nel dettaglio.

La conferenza inizierà alle ore 9 del mattino in America e si concentrerà sul modo di investire l’utile da 100 miliardi di dollari, l’evento è stato comunicato solamente ieri a meno di 24 ore dall’appuntamento. All’appuntamento non mancheranno l’amministratore delegato della Apple Tim Cook, e lo CFO Peter Oppenheimer.

Il comunicato parla di rendere pubbliche le decisioni circa l’utilizzo del denaro in cassa, sarà un appuntamento importante per tutti gli investitori e gli azionisti che verranno a conoscenza delle modalità e delle strategie future della Apple. La conferenza sarà trasmessa in diretta audio tramite iTunes

, potete seguirla voi stessi oppure leggere poi le decisioni sul nostro blog.

Gli azionisti si fidano molto delle politiche aziendali perché negli ultimi dieci anni si sono rivelate di successo planetario, tuttavia è sempre meglio sapere cosa hanno intenzione di fare prima di decidere di investire altro denaro all’interno della società. La conferenza inoltre sarà disponibile tramite questo link : APPLE CONFERENCE CALL.

Per ascoltare quello che hanno da dire, ovviamente tutto in americano , sarà necessario avere quick time o iTunes installati sul proprio pc. Potrete leggere quello che hanno detto domani sul nostro sito. Secondo voi come investiranno i 100 miliardi di dollari presenti nelle casse? Saranno investiti tutti i nuovi smartphone e tablet? Oppure in qualche tecnologia che conosceremo solo tra qualche anno?

Scrivi un commento