5

Feb

Disponibile Jailbreak per iOS 6.1

images (1)


Si parlava da tempo della possibilità di avere il jailbreak per iOS 6.1 e nella serata di ieri, alle 18.00 in punto evasi0n ha messo online all’’interno del sito ufficiale il Jailbrek tanto atteso.
Si tratta di un aggiornamento che risulta disponibile per i sistemi Mac, Linux e Windows. Ovviamente il software risulta compatibile con i dispositivi dotati di iOS 6.0 o 6.1:
– iPhone 5
– iPhone 4S
– iPhone 4
– iPhone 3GS
– iPad 4
– iPad3
– iPad
– iPad Mini
– iPod Touch5
– iPod touch 4
– Apple Tv 2.
Molti di voi sanno bene che l’ultima versione del sistema Apple doveva essere “liberata” già da tempo, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo ieri tramite Twitter. La maggior parte degli sviluppatori era al corrente che il jailbreak sarebbe stato rimandato e ora il lavoro è stato completato.
Gli orari confermati sono quelli americani, quindi le ore di attesa sono ormai finite per tutte le persone che intendono effettuare il jailbreak su iOS 6X, visto che finora esso era disponibile per i dispositivi meno recenti.
Da diversi mesi la maggior parte degli sviluppatori, aveva mostrato un iPhone jailbroken funzionante e perfetto in tutte le sue funzioni. Ovviamente è stato necessario attendere l’arrivo di iOS 6.1 prima di lanciare il jailbreak.

Scrivi un commento