2

Apr

Le ultime indiscrezioni su iPhone 5s

13.01.16-iPhone_2013-540x227


Come sarà il prossimo iPhone? Apple sicuramente lo rimpiazzerà all’iPhone 5? In queste ultime settimane le news relative a questo smartphone sono state convulse con innumerevoli conferme e smentite che dovrebbero essere messe in ordine di criterio.
La confusione più assoluta viene generata dalla data di uscita, alcuni sperano che sia giugno, altri settembre. Secondo le ipotesi pubblicate in rete,il periodo più probabile per la commercializzazione di iPhone 5S.
La versione 5 non verrà mandata subito in pensione, visto che si tratta di uno smartphone che sta vendendo davvero bene. Quali saranno le novità principali di questa versioni? Secondo le news le novità sono importanti e ovviamente saranno concentrare all’interno del dispositivo.
Si parte con l’integrazione di una nuova CPU, che in parte potrebbe essere prodotta dagli stabilimenti Intel. Il dispositivo è stato lanciato per attivare la sfida nei confronti di Galaxy S4 che potrà essere una serie minaccia.
Si parla anche di una fotocamera che dovrebbe integrare un doppio flash bicolore e maggiori megapixel. Non verranno dimenticante le straordinarie performance alla quali Apple ha abituato i suoi clienti. Anche sotto questo punto di vista, innumerevoli dubbi o smentite, infatti, nessuno è in grado di prevedere quali saranno le caratteristiche che lasceranno a bocca aperta gli utenti.

Scrivi un commento