6

Feb

iPad Retina da 128 gb: scendono i tempi di consegna

images (1)


Da qualche settimana Apple aveva promesso che i nuovi iPad da 128gb sarebbero stati disponibili dal 5 febbraio. Ovviamente ci siamo impegnati ad effettuare qualche verifica e abbiamo scoperto che i dispositivi di ultima generazione sono ordinabili in tempi molto ristretti.
I tempi registrati recentemente dall’Apple Store hanno sempre deluso le aspettative delgi utenti. Viene da pensare agli iMac supersottili che vengono consegnati con ritardo per colpa di LG, per non parlare delle consegne in questi ultimi mesi che sono slittati di molte settimane.
Con il lancio commerciale di iPad Mini ci sono stati alti e bassi, sempre a causa delle difficoltà nell’assemblaggio dei display. Gli utenti prima di scegliere di ordinare un prodotto Apple si chiedono se i flussi di consegna saranno omogenei oppure no.
Secondo voi come andrà a finire? Per il momento abbiamo verificato che a Cupertino (almeno per il momento) sono stati di parola. Infatti, per quanto riguarda le consegne di iPad Regina in versione Wifi o 3G+WiFi la disponibilità ufficiale è prevista con consegna entro 1-3 giorni lavorative.
Questa informazione è stata resa disponibile per la maggior parte delle localizzazione del mondo, compresa quella statunitense. I prezzi al pubblico però non scendono: si parte da un minimo di 499 euro fino a 799 euro per la versione da 128Gb del modello Wifi.
Il prezzo di questo iPad da 128 gb è pari a quello di un Macbook Air, che in realtà è un computer vero e non un tablet.

Scrivi un commento