3

Feb

Apple propone iPad Retina quarta generazione

images (3)


I rumors Apple in questi giorni sono davvero numerosi e uno di quelli più ricorrente era la possibilità di vedere in commercio un iPad Retina di quarta generazione. Ebbene a distanza di poche ore dall’ultimo rumors, ecco in arrivo gli iPad Retina sopra descritti con una memoria di 128Gb.
In realtà non è una notizia che colpisce molto, visto che era molto evidente che qualche progetto stava bollendo nella pentola di Apple. Tutto era ben definito con i primi indizi trovati all’interno di iOS 6.1 Beta 5 (pubblicati in rete da un popolare rivenditore inglese).
A rendere ufficiale la novità ci pensa il portavoce di Cupertino, confermando che si tratta di una notizia reale. Preparatevi dunque a una versione da 128gb dell’iPad, caratterizzata dalla presenza di display esclusivo, la versione con Wi-Fi e Wifi+Cellular offriranno finalmente il doppio della capacità di archiviazione rispetto ai modelli da 64.
Dopo il successo di 120 milioni di unità vendute è evidente che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad e ogni giorno desiderano utilizzarlo per lavoro, imparare e per giocare. Addio ai vecchi pC e benvenuto nuovo iPad.
Queste sono le parole rilasciate da Philp Schiller: “ doppio delle capacità rispetto al passato e oltre 300.00 applicazioni nate per iPad”.
• Ecco i prezzi ufficiali: 799€ iPad 128GB WiFi
• 929€ iPad WiFi+Cellular
Disponibilità a partire dal 5 febbraio.

Scrivi un commento