22

Mag

Quali saranno le differenze sostanziali tra iPhone 5S e iPhone 5

iphone-5s-apple-iphone-6-differenze-iphone-5-previsioni-scenari-ipotesi-indiscrezioni-rumor-ios-7-evoluzione-rivoluzione


Che cosa aspettarsi dal nuovo melafonino di Apple? Sicuramente una decisa evoluzione e rivoluzione. Questi i termini spesso utilizzati per rappresentare iPhone 5S e iPhone 6. Uno scenario che potrebbe essere cancellato per sempre se Apple dovesse rinunciare alla pubblicazione del nuovo iPhone.
Ancora una volta l’azienda di Cupertino è chiamata a rispondere all’offensiva sferrata dalla concorrenza. Samsung da del filo da torcere a Apple, visto che detiene un market share del 33% a livello globale, mentre Apple solo il 17%.

Se è vero che parte della percentuale in dote a Samsung Electronics muove dalle vendite di smartphone di fascia medio – bassa, è innegabile che anche nel segmento premium i modelli prodotti dalla casa sudcoreana hanno fatto breccia presso i consumatori

Infatti, Galaxy S4 sembra pronto a tutti gli effetti a raggiungere lo stesso risultato ottenuto dalla versione precedente. Parlando di modifiche, possiamo dire che la S di IPhone 5 sta per Security.Si sostiene infatti che Apple doterà iPhone 5S di un sensore per la lettura delle impronte digitali, per dire addio al tradizionale impiego del codice di sblocco per la schermata di blocco di iPhone.

Rispetto ad iPhone 5, inoltre, iPhone 5S dovrebbe contare su una dotazione hardware più robusta, cui si affiancherebbe una batteria capace di garantire una maggiore autonomia lavorativa.

 

Scrivi un commento