10

Lug

Foxconn assume nuovi operai

produzioneiphone-570x342

Ormai da tempo sappiamo che quando qualcosa si muove a Foxcoon, vuol dire che dietro c’è un grande progetto Apple da non sottovalutare. Infatti, in queste ore abbiamo scoperto che Foxconn è pronta ad assumere un gran numero di operari per la produzione di iPhone 5S.

La notizia è stata riportata ufficialmente da China Business News, la popolare società starebbe cercando un gran numero di persone per la sede di Zhengzhou, necessaria per avviare in tempi brevi la produzione del dispositivo iPhone 6.

Secondo alcune fonti piuttosto autorevoli, l’azienda di Cupertino ha già avviato la produzione dell’iPhone di prossima generazione e ora nei suoi piani c’è la possibilità di migliorare il dispositivo, assumendo il maggior numero di persone.

La catena di assemblaggio è davvero elevata e per questo motivo Foxconn ha sempre bisogno di manuali e operai. Attualmente sappia che la struttura contiene 210 .000 operai, una cifra molto inferiore alla base dei 300,00 che dovrebbero essere presenti.

A questo punto il mondo si chiede se Apple stai lavorando su iPhone 5S oppure su l’iPhone low cost con miglioramenti di un certo livello.

Scrivi un commento