24

dic

925 iPhone 4S al minuto!

Giocateli questi numeri che magari portano bene! Oggi vogliamo regalarvi una statistica molto curiosa per quanto riguarda iPhone 4S, iPad e altri computer. I numeri che vi abbiamo promesso sono i seguenti :

Ogni sessanta secondi la Apple vende ben 925 iPhone 4S

, ben 81 iPad, e mentre la società di Cupertino vende i suoi dispositivi migliori, ben 232 computer vengono infettati dai virus, lo comunica Go-Globe che da qualche giorno ha pubblicato una serie di statistiche moolto interessanti.

Di certo non è nulla di speciale, ma immaginate in un giorno quanti iPad sono venduti e quanti iPhone 4S, calcolando che in un giorno ci sono 24 ore, ogni ora di 60 minuti e così via, il numero è davvero considerevole, un buon traguardo per Apple che però non riesce a vendere tantissimi dispositivi in Italia e nel resto dell’Europa per via della crisi economica.

Tra gli altri dati pubblicati dal sito Go-globe c’è anche quello dei Kindle Fire, ogni sessanta secondi sono venduti 18 tablet Amazon, mentre Microsoft nello stesso tempo vende ben 11 Xbox e RIM invece ben 103 Blackberry. Allontando un po’ il settore vendite su 700 pc acquistati al minuto, ben 232 vengono infettati dai virus. Ma tornando alla Apple se iPhone 4S in Italia non va , nel resto del mondo il dispositivo è in testa alle classifiche di vendita, tanto che la società di Cupertino ha aumentato le entrate alla faccia della crisi economica.

E a proposito di economia, 219 mila dollari vengono pagati con Paypal ogni sessanta secondi, di cui 950 prodotti acquistati con eBay. Però quel che preoccupa di più è che ogni minuto ci sono 28 tonnellate di rifiuti elettronici altamente dannosi alla salute.

  • Luca
    24 dicembre, 2011, 16:47

    Vorrei far notare che in Italia l iphone e” introvabile, anche nei negozi online

Scrivi un commento