22

Feb

Year Walk: avventura in prima persona per iPhone

Year-Walk


La software house Simogo ha realizzato alcuni titoli interessanti per iPhone come Bumpy Road e qualche giorno fa ha rilasciato un nuovo capolavoro sublime per i possessore di dispositivo iOS. Un titolo dal carattere originale e di ottima qualità chiamato Year Walk, ricco di mistero ed enigmi da risolvere.
Un gioco diverso dai precedenti perché offre agli utenti la possibilità di vivere un’esperienza in prima persona ambientata in Svezia. Vi ritroverete all’interno di un’atmosfera irreale, dove vivrete antiche leggende e fenomeni soprannaturali svedesi.
In Year Walk non esiste distinzione tra due e tre dimensioni e questa sarà la caratteristica fondamentale di questo titolo esclusivo. Vi ritroverete all’interno di boschi bui abitati da creature stranissime in una Svezia del 19esimo secolo.
Siete pronti a risolvere problemi per scoprire il vostro futuro? Tantissimi misteri e indizi che saranno capaci di attirare la vostra attenzione, un titolo per iOS davvero ben realizzato. Se amate i giochi, capaci di attirare la vostra attenzione e farvi vivere con l’adrenalina al 100% questo è il titolo che fa al caso vostro.
Year Walk è disponibile all’interno di App Store al prezzo di 3,59 euro, inoltre è disponibile gratuitamente la versione gratis Companion che vi permetterà di comprendere in fondo questa esperienza di gioco. Adatto agli utenti curiosi e in cerca di nuove emozioni.

Scrivi un commento