9

Feb

TempleRun: i download raggiungono limiti mai visti

templerun2


A quanto pare esistono applicazioni che fanno tantissimi guadagni e ovviamente piacciono a milioni di persone. Pensate che solo 10 giorni fa, Imangi Studios, aveva proclamato con orgoglio il superamento di 20 milioni di download di Temple Run 2.
Stiamo parlando di uno dei titoli più interessanti del settore endless running, attualmente disponibili su Pp Store. Eppure dopo pochi giorni ecco l’annuncio che spiazza gli stessi creatori: il gioco ha superato i 50 milioni di download in neppure due settimane.
Stiamo parlando di un record assoluto, visto che Temple Run2 è riuscito a battere i 50 milioni di download in un mese di Rovio Angry Birds. Per questo motivo possiamo confermare che Temple Run è il gioco mobile a più alto tasso di crescita della storia.
La notizia viene confermata attraverso un comunicato stampa ufficiale: Imangi Studios ha annunciato oggi che Temple Run 2 è stato scaricato oltre 50 milioni di volte su iOS, Android e sui dispositivi Kindle. E avendo raggiunto questa pietra miliare in appena 13 giorni, diventa di fatto il gioco mobile col maggior tasso di crescita di sempre. Temple Run 2 è stato originariamente lanciato in esclusiva su App Store il 17 gennaio scorso, ed è subito salito al primo post della classifica, con oltre 6 milioni di download in appena 24 ore.
Siete pronti all’avventura? Temple Run è disponbile gratis su App Store.

Scrivi un commento