26

dic

SongMaker : impara a suonare la chitarra

Songmaker è un’applicazione tutta italiana che vi insegnerà a suonare la chitarra, l’app è stata realizzata da Onelogic s.r.l. ed è stata sviluppata appositamente per coloro che sono alle prime armi e vogliono imparare a suonare la chitarra. Esercitazioni, metronomo e tanti altri strumenti per poter cominciare a strimpellare qualche canzone che ci piace.

Nell’App store

gli sviluppatori descrivono quest’app in questo modo :

Una collezione di accordi per chitarra , la scala cromatica che potrà essere studiata anche attraverso il suono. Le canzoni sono raccolte di accordi identificata da artista o dal titolo, gli accordi delle canzoni saranno tutte con voi, nella tasca dei vostri jeans o nel taschino della giacca, insomma tutto a portata di mano grazie a quest’applicazione. L’applicazione è disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese e sarà possibile anche parlare con coloro che l’hanno creata per consigli e miglioramenti.

Potete inserire il jack delle cuffie e sarete pronti a sessioni live, selezionando il vostro groove preferito , dopo aver adattato il tempo alle vostre esigenze.

Un’applicazione completa sotto tutti i punti di vista, infatti potrete esercitarvi con il metronomo e adattare alle vostre esigenze la velocità delle canzoni e di tutto quel che volete, potete leggere gli accordi delle vostre canzoni preferite e divertirvi, quando avrete già imparato, con i vostri cari amici. L’applicazione costa 1,59 euro, meno di due ero ma che vale la pena spendere in quanto risparmierete tantissimo denaro che spendereste altrimenti per guide e manuali inutili.

Imparate a suonare la chitarra con SongMaker, potete scaricare l’app da qui :  SONGMAKER IPHONE

Scrivi un commento