23

giu

Registrare video di nascosto: SpyCam+

Vi piacerebbe registrare dei video

senza farvi scoprire dalla persona interessata? Allora l’applicazione che vi presentiamo oggi è davvero fantastica e vi permetterà di divertirvi per tutta l’estate. Stiamo parlando di SpyCam+ uno strumento innovativo dedicato a chi ama girare video.

Tutti utilizzando iPhone per molteplici motivi, chi per lavoro, studio, contatti, amici, social network e foto , ma sono tantissimi gli utenti che amano girare video in qualsiasi circostanza e SpyCam+  nasce proprio per loro.

Infatti, questo programma offre la possibilità di registrare un video, nascondendo la classica schermata della fotocamera, per evitare di farsi notare dalla persona da riprendere. Nessuno potrà mai scoprire che cosa state facendo, quindi, non vi resterà che inquadrare l’oggetto o il soggetto e procedere con la registrazione.

Ovviamente nei primi giorni di utilizzo, tutto vi sembrerà molto lento e noioso, dovrete riuscire a prendere un po’ di confidenza con questa applicazione per ottenere dei risultati soddisfacenti.
Con il tempo vedrete che anche voi riuscirete a ottimizzare bellissimi video senza farvi scoprire dalla persona direttamente interessata.

All’interno di SpyCam+ è stata integrata un’opzione che vi permetterà di attivare la registrazione in automatico al momento dell’avvio. Che cosa ne pensate? State cercando uno strumento di questo genere? Non vi resta che collegarvi al sito ufficiale App Store e scaricare SpyCam+ al prezzo di 0,79 euro.

Esistono tantissime applicazioni dedicate all’utilizzo della fotocamera, ma difficilmente troverete altri programmi simili a SpyCam. Che ne dite? Siete pronti a fare la vostre riprese in modalità nascosta e completamente anonima?

Attendiamo i vostri commenti.

Scrivi un commento