3

Apr

Quick Office Pro per iPhone gratis

quickofficepro_google


Nelle ultime ore abbiamo scoperto che Google ha deciso di offrire gratuitamente, a tutti gli utenti che aderiscono al programma Apps for Business, l’applicazione Quick Office Pro per iPhone. Chi utilizza questi programmi, sa bene che Google Apps for Business può già editare file Microsoft Office tramite Quick Office e a partire da oggi la disponibilità è assicurata su iPhone e dispositivi Android.
Finalmente gli utenti potranno applicare modifiche veloci da Word a Excel a PowerPoint in qualsiasi luogo vi troviate. Basterà aprire Drive, selezionare il file ed eseguire le modifiche utilizzando QuickOffice e salvando i dati nuovamente su Drive.
Desideriamo ricordarvi che le versioni aggiornate delle applicazioni, introducono anche altre novità tra cui il supporto ad account multipli di Google Drive, Cartelle Zip per file multipli e la possibilità di organizzare file su Drive secondo l’ordine desiderato. Questo programma viene offerto perché lo scorso giugno Google ha acquisito le applicazioni di Quick office con l’intenzione di integrarle all’interno della suite di applicazioni.
Infine desideriamo ricordarvi che nonostante queste modifiche le versioni a pagamento delle applicazioni, sono ancora disponibili su App Store. Quick Office Pro per iPhone è disponibile al prezzo di 13,99 euro o a 17,99 euro per iPad.

Scrivi un commento