12

apr

Quante calorie consumi? Te lo dice iCalory


State cercando di fare la dieta e il vostro sogno è quello di riuscire a dimagrire velocemente? A volte non è facile seguire una dieta costante, per questo motivo sono nate tante applicazioni per iPhone di Apple, che aiutano a seguire un’alimentazione corretta. A volte i cibi mangiati durante il giorno hanno tantissime calorie e aumentare di peso è molto facile.
Vi piacerebbe scoprire quante calorie consumate? È arrivato il momento di testare le funzionalità offerte da iCalory. Si tratta di un’applicazione che calcola il consumo delle calorie consumate mentre si cammina o si corre. Al primo utilizzo, dovrete ricordarvi di inserire il vostro peso e selezionare la modalità camminata o corsa e magicamente potrete vedere la quantità di calorie che riuscite a bruciare.
State viaggiando in auto? iCalory è un’applicazione innovativa che si accorge del vostro stato e non conterà le calorie consumate. Appena ricomincerete a camminare a piedi, verranno nuovamente calcolate tutte le calorie dall’inizio alla fine.  La particolarità di iCalory è quella di riuscire ad analizzare ogni 60 secondi i vostri dati.
Inoltre l’applicazione registra ogni giorno una lista, visibile nella schermata principale, contenente le calorie consumate nel giorno corrente e nei giorni precedenti. Provate a selezionare una determinata data e magicamente il programma vi permetterà di calcolare le calorie consumate nelle fasce orarie da sei ore.
iCalory è disponibile su App Store gratuitamente, non male vero? Provate le sue funzionalità e dite la vostra su iCalory.

Scrivi un commento