27

Feb

Photoshop Touch rilasciato per iPhone

photoshop-touch


Siete appassionati di grafica e tecnologia? Allora sarete sicuramente tra gli utenti che non vedono l’ora di avere Photoshop su iPhone. Dobbiamo comunicarvi che l’attesa è finita e finalmente è stata rilasciata la versione completa di Photoshop sul vostro smartphone Apple.
L’applicazione risulta disponibile all’interno dell’App Store al prezzo di 4,49 euro. Ovviamente è un costo da considerare interessante visto che si tratta di un’applicazione popolare e interessante sotto diversi punti di vista.
La versione mobile di Photoshop, integra al suo interno le stesse funzioni di quella disponibili per tablet e rilasciata lo scorso anno. Stiamo parlando di una versione completamente riconfenzionata per essere utilizzabile senza alcun tipo di problema anche sui display di basse dimensioni rispetto a un tablet o a un monitor.
Le funzionalità base come i livelli e le varie regolazioni cromatiche, gli strumenti avanzati di selezione e molto altro, offriranno agli utenti un programma inedito da avere sempre a portata di mano. Non mancheranno anche delle proposte innovative come la selezione da alta precisione usando un dito e il Camera Fill che offrirà all’utente finale, la possibilità di usare i livelli sugli scatti della fotocamere.
Quest’ultimo dettaglio piacerà sicuramente a tutte le persone che amano il mondo del fotoritocco. Siete pronti a scaricare Photoshop Touch sul vostro iPhone?

Scrivi un commento