27

apr

Nascondere gli sms con GhostSMS

Capita spesso di lasciare l’iPhone incustodito sul tavolo in soggiorno e a volte i paranti sono così curiosi che vanno a leggere il contenuto dei messaggi. Come fare per risolvere questo problema? La privacy è molto importante ed è normale avere il desiderio di nascondere messaggi privati da occhi indiscreti, ma come fare?
Le ipotesi sono due o scegliete di portare sempre con voi iPhone, oppure utilizzate un’applicazione che vi permetta di risolvere il problema. Oggi abbiamo trovato per voi l’applicazione che fa al caso vostro e che vi permetterà di tenere al sicuro i vostri segreti: GhostSMS.
Stiamo parlando di un programma innovativo che vi permetterà di inviare messaggi in tutta sicurezza. La caratteristica principale di quest’applicazione la sua funzionalità di instant messaging, nascosta da una classica calcolatrice. Il programma è stato appena lanciato su App Store ed è disponibile online al prezzo di 0,79 euro.
Vi piacerebbe nascondere i messaggi scambiati con la vostra fidanzata? Oppure altre chiacchierate segrete? GhostSMS è il programma che fa al caso vostro. A prima vista appare come una simpatica calcolatrice ma al suo interno, troverete delle funzionalità davvero innovative. Per accedere all’area privata, dovrete inserire un codice segreto e tutti i messaggi saranno visualizzati all’interno di un cuore.
All’interno dell’area privata potrete visualizzare le notifiche riguardanti tutti i messaggi letti, ma non preoccupatevi perché GhostSMS si mimetizza tra le tue applicazioni e vi permetterà di non ricevere nessuna notifica al di fuori dell’area segreta

  • Kiki
    18 luglio, 2011, 10:36

    Ciao! App simile ma per nascondere applicazioni tipo facebook o altre, qualcosa tipo il nascondi app di Blackberry
    Grazie

  • mauro
    15 agosto, 2011, 18:52

    è una stronzata, ho pagato e non funziona!!! fake, fake, fake

Scrivi un commento