26

Apr

Linkedin: App Store e applicazione in arrivo

contact-570x251

Tutti hanno già sentito parlare del popolare social network Linkedin e ovviamente con la novità Contact, non poteva di certo mancare un’applicazione che verrà rilasciata su App Store dedicata proprio a questa caratteristica.
Linkiedin ha annunciato l’arrivo di questa nuova applicazione per iPhone, interamente dedicata alla funzionalità Contatti del social network. Gli utenti avranno la possibilità di gestire rubrica, email e calendari a seconda del contatto, con la possibilità di accedere direttamente ai contenuti relativi ad una determinata persona.
Grazie all’utilizzo dell’applicazione Conctact, l’utente riceverà degli avvisi per eventuali modifiche in ambito lavorativo e per ricordare le date di compleanno, consentendo di accedere a riunioni e conversazioni passate. Il nuovo servizio dedicato ai contatti verrà rilasciato nelle prossime settimane ed un numero limitato di utenti negli Stati Uniti inizierà a ricevere degli inviti per provare questa feature. E’ possibile iscriversi già da ora alla lista d’attesa tramite il sito Contacts di LinkedIn. Attualmente l’applicazione LinkedIn Contacts è disponibile solamente negli Stati Uniti ma arriverà con tutta probabilità anche in altri paesi nelle prossime settimane.

Scrivi un commento