6

Giu

iOs: Annunciato Deus Ex The Fall

deusex-570x319


Notizie clamorose dal fronte iOS, infatti è stata diffusa la notizia che il nuovo Deus Ex arriverà anche su iOs e non solo su console. Dopo una lunga attesa il progetto è stato finalmente svelato, ma a giudicare dai commenti degli utenti, non era quello che si attendevano in molti.
Per evitare ulteriori critiche la software house Eidos Montral ha annunciato oggi che Deux Ex The Fall sarà un gioco mobile per iPhone e iPad e verrà lanciato ufficialmente questa estate. Per chi non lo sapesse il gioco riprendere dopo gli eventi accaduti a Jamas Swallow e corre in parallelo con gli eventi del gioco Deux Ex Human Revolution.
I giocatori questa volta impersoneranno ben Saxon, ex soldato della special Ai r Service del Regno Unito. L’ambientazione si svolgerà con una serie di episodi con la prima release fissata a 6,99 dollari. Il titolo presenterà la stessa attenzione per l’esperienza sparatutto offerta da console.
I dettagli su come esattamente ciò si tradurrà in una esperienza mobile rimangono ancora scarsi e lacunosi, a parte alcuni brevi scatti e un video reveal apparso su iPad. In ogni caso, Antony Douglas, direttore generale della sezione mobile di Square Enix, ha dichiarato che non ci sono preoccupazioni in merito a questa traduzione mobile del brand:

Scrivi un commento