3

Lug

Il ritorno di Prince of Persia su iPhone

PoPSnF_Screenshot3


Per la felicità di tutti gli appassionati di Prince of Persia abbiamo da comunicare una lieta notizia, infatti, Ubisoft ha confermato che la saga del celebre video gioco arriverà anche in formato mobile per far divertire milioni di utenti in tutto il mondo.
Stiamo parlando della saga The Shadow and the Flame, la disponibilità di questa versione sarà disponibile dal prossimo 25 luglio. Tutti i giocatori potranno acquistarla al prezzo di 2,69 euro all’interno dell’Apple Store.,
Per i giocatori meno aggiornati, desideriamo ricordare che Prince of Persia The Shadow è una riedizione in versione mobile del celebra platform, sarà disponibile con una nuova grafica e comandi ottimizzati per dispositivi mobili.
In questa edizione il giocatore, si troverà a vivere dopo gli eventi di Prince of Persia Classic, questa volta il giovane principe sarà impegnato in un viaggio epico alla ricerca del suo passato per ridefinire nel dettaglio anche il suo futuro.
Potrete finalmente esplorare nuovi livelli con una spettacolare grafica 3D e comandi intuitivi appositamente studiati per gli utenti mobile. Tutto sarà ancora più ricco grazie a un’innovativa grafica 3D, inoltre il giocatore avrà la facoltà di decidere se utilizzare la tradizionale levetta virtuale oppure sfruttare lo schermo touch di iPhone.

Scrivi un commento