iBike console phone for iPhone

Immaginate di percorrere una stradina di montagna su una bici, in pieno autunno, con le foglie che cadono dagli laberi e invadono il viale e con voi, sul manubrio della vostra bicicletta, c’è il vostro iPhone. Cosa dico? Si, proprio l’iPhone! Tutto questo è possibile grazie ad un accessorio che prende il nome di iBike console Phone.

Quest’accessorio è utile perché si potrà avere sott’occhio il vostro melafonino, fantastico soprattutto se stiamo usando il GPS e dunque abbiamo bisogno di guardarlo costantemente. Inoltre, con i giusti abbinamenti di app (per esempio iBike o iBikeTracker Full Edition ) sarà possibile visualizzare anche i chilometri percorsi! Con questo accessorio potrete anche cambiare la musica con un semplice tocco e senza nemmeno fermarvi!

Questo accessorio è dotato di un vetro antigraffio, resistente all’acqua ed è anche antifurto ( così per ogni evenienza, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti). IBike console Phone è adattabile a qualsiasi tipo di bici, inoltre sarà possibile girare il nostro telefono a 360 gradi, così da poterlo utilizzare anche in orizzontale!

Dunque l’abbinamento perfetto per chi ama fare lunghe passeggiate all’aria aperta sulla propria bici e per chi non riesce a separarsi dal proprio ‘melafonino’. L’accessorio è acquistabile sul sito ufficiale http://ibikeconsole.com/ al prezzo di 54,99 dollari statunitensi, iBike console è prodotto per tutti i tipi di iPhone, dal 3G e 3GS, all’iPhone 4 (disponibile anche per altri tipi di telefoni ).

Voi cosa aspettate? Avete la bici? Avete l’iPhone? Vi manca la cosa più importante, iBike console e sarete perfetti.

Buona passeggiata a voi e al vostro iPhone!