17

Lug

Google Maps 2.0 su iPhone

googlemaps_iphone-570x467


Arrivano delle novità davvero interessanti che vi permetteranno di aggiornare al meglio il vostro melafonino. Infatti, Google ha annunciato l’arrivo di una nova versione del servizio Google Maps in versione iOS.
Un update davvero interessante che porta con se delle novità uniche e irripetibili. L’applicazione è stata completamente rinnovata e si propone con un’interfaccia sviluppata per rendere la ricerca ancora più immediata.
La mappa avrà uno spazio maggiore sullo schermo e ne rende la fruizione in mobilità estremamente intuitiva. Il risultato finale è quello di una mappa vettoriale nitida e veloce da caricare, che permette di visualizzare senza problemi il percorso di visuali 2 e 3D.
Inoltre potrete ricevere dettagli maggiori sulla zona di vostro interesse, controllando tutto con Street View e dare un occhio ai luoghi dall’interno. Per rendere ancora più meravigliosa la navigazione, avrete a vostra disposizione un programma vocale che vi guiderà passo dopo passo, per ottenere tutte le informazioni in tempo reale su traffico e altri imprevisti stradali.

Scrivi un commento