13

Giu

E3 2013: su iOS arriverà Oddworld

Oddworld_Hero-570x248


Il mese di giugno è sempre piuttosto interessante sotto l’aspetto tecnologico, visto che all’E3 di Los Angeles le novità non mancano e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo. Le news più interessanti quest’anno riguardano il mondo Apple, con l’arrivo di interessanti titoli sulla piattaforma OS.
Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Los Angeles, Oddworld: Stranger’s Wrath su App Store sarà ufficiale. Non avete mai sentito parlare di questo titolo? Si tratta di un gioco sparatutto fantasy che appartiene alla saga originale rilasciata per la prima volta su XBox nel 2005, successivamente portata su console portatile 2 anni fa.
Oddworld Stranger’s è tutto concentrato sull’azione vera e propria, ovviamente il titolo deve essere ancora sviluppato per iOs e ci vorrà un po’ di tempo per il primo rilascio su App Store. Le modifiche da xBox a iOS sono innumerevoli, quindi vi terremo aggiornati.
Non ci resta che vedere se gli sviluppatori saranno in grado di fare un buon lavoro oppure se ci saranno problematiche tra i vari collegamenti di oggetti e altre funzionalità interne al gioco.

Scrivi un commento