25

Mar

Ascoltare musica gratis su iPhone

anyplay-570x473


Vi piacerebbe ascoltare musica gratis su iPhone? Che ne pensate della possibilità di scaricare un’applicazione unica nel suo genere? Oggi desideriamo presentarvi AnyPlay, si tratta di un’applicazione per iPhone disponibile in maniera totalmente gratuita che vi permetterà di ascoltare musica in streaming senza particolari problemi.
Utilizzare Anyplay Music è un gioco da ragazzi, infatti, una volta avviata l’applicazione, non dovrete far altro che effettuare una ricerca per nome artista o per titolo del brano, scorrere la lista di risultati e selezionando uno dei brani proposti, dopo pochi secondi inizierà la produzione audio della canzone.
Desideriamo ricordarvi che si tratta di una riproduzione in streaming di qualità media ma anche con un peso in termini di MB molto limitato a tutto vantaggio della velocità di caricamento anche in 3G.
Avrete la possibilità di navigare tra artisti e album visualizzare le ricerche passate e le copertine degli album. AnyPlay supporta anche AirPlay per condividere il flusso audio su speker compatibili

Scrivi un commento