15

Apr

AppJobber: applicazione per guadagnare

Schermata-2013-04-15-alle-10.11.41


Vi piacerebbe avere la possibilità di lavorare nel tempo libero e mettere da parte i soldi? È arrivato il momento di conoscere un’applicazione decisamente interessante: AppJobber. Si tratta di una piattaforma di crowsdourcing che mette a disposizione delle aziende gli utenti registrati per la realizzazione di micro lavori in Italia.
In questo modo gli utenti che scaricano l’applicazione hanno la possibilità di guadagnare un po’ di euro nel tempo libero, eseguendo piccoli lavoro fatti da smartphone. Questa applicazione esiste già dal 2011 in Germania ed è attualmente disponibile anche in Austria, Svizzera e Finlandia. Ora si aggiunge anche l‘Italia dove sono già disponibili in tutte le città decine di migliaia di lavori da eseguire.
Un’applicazione da tenere in considerazione in questi tempi di crisi dove è difficile trovare esperienze lavorative. Se siete interessati a realizzare piccoli guadagni AppJobber offre questo “sogno”.
Le aziende che si registrano hanno la possibilità di pubblicare le proprie richieste di task con i dettagli per la realizzazione ed il compenso offerto.

Scrivi un commento