18

set

App per iPhone che aiuta a smettere di fumare

App per iPhone che aiuta a smettere di fumare

Siete dei fumatori accaniti ma volete togliervi il vizio del fumo? Se avete un iPhone per voi non sarà un problema, il tutto grazie ad un’applicazione .

L’app , disponibile sia per iPhone che per iPad

, ha come scopo far smettere di fumare coloro che hanno il vizio delle sigarette, coloro che vogliono tentare sono i benvenuti. Il nome dell’applicazione è ‘Smetti di fumare’ questa risulta, fino ad oggi, l’unica applicazione completa per aiutare i fumatori a smettere.

Smetti di fumare si presenta graficamente semplice, molto intuitiva , sia per la gestione sia per l’utilizzo delle varie funzione che mette a disposizione . Si potrà tenere anche il conto di quante sigarette avete fumato in un giorno, magari visualizzando una panoramica settimanale, mensile, annuale o complessiva dellle sigarette fumate.

Oltre a tener conto del numero, l’app registra anche il periodo che intercorre tra una sigaretta e l’altra, con un semplice avviso che dice ‘ Non fumi da ‘.

Com’è ormai noto, per ogni sigaretta pare si accorci la vita di un tot di minuti, l’applicazione tiene conto anche di questo, calcolando di quanto tempo accorciate la vostra vita fumando un numero di sigarette al giorno, offrendo anche una statistica settimanale e mensile.

L’app ‘Smetti di Fumare’ visualizza ogni periodo di tempo slogan anti-fumo, come quelli presenti sui pacchetti di sigarette ( Il fumo nuoce gravemente alla salute, il fumo invecchia ecc) . Con tutte queste statistiche pare sia la volta buona per smettere di fumare, l’applicazione nasce con lo scopo di spazientire il fumatore e invogliarlo a smettere di fumare, riuscirete a smettere? Scommettiamo.

Scrivi un commento