App per Facebook, il titolo promette bene, oggi vogliamo parlarvi di alcune applicazioni utili per Facebook. Il popolare social network è molto popolato e tutti trascorrono almeno un’ora al giorno sul sito. Ma quali applicazioni utilizzare sul nostro iPhone per restare sempre aggiornati ed in contatto? Continuate a leggere e seguite i nostri consigli e non ve ne pentirete.

Partiamo dall’app ufficiale : Facebook inc

. Quest’applicazione è quella ufficiale del  popolare social network, all’interno è possibile leggere la propria bacheca, le notizie, aprire la chat e le varie applicazioni del mondo di Facebook. Sarà possibile gestire la pagina fan e tanto altro, ma seppur buona non è perfetta e non è l’ideale per coloro che amano chattare.

Potete scaricare l’applicazione Facebook inc cliccando qui.

Facebook messenger

Sempre ufficiale, ma dedicata solamente alla chat. Di certo più funzionale e più pratica, basta collegarsi con il proprio account e sarà possibile chattare con i propri amici ovunque siamo. E’ possibile anche impostare degli orari nei quali non ricevere notifiche di messaggi dei propri amici, o non risultare in linea.

Potete scaricarla cliccando qui : Facebook Messenger.

iLoader fo Facebook è l’altra applicazione che vogliamo consigliarvi. Di cosa si tratta? Di un caricatore di foto e video ottimizzato per iPhone, quest’app ci permetterà di caricare velocemente, anche file in HD , tutto quello che ci pare. Inoltre è possibile anche cancellare foto presenti sul nostro profilo con un semplice tocco dello schermo.

L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi di euro e potete scaricarla cliccando qui : iLoader fo Facebook.

We Talk for Facebook :

Questa è un’altra applicazione legata al mondo del social network. A cosa serve? A chattare, chiamare e videochiamare, il tutto tramite la rete sociale ‘Facebook’. L’applicazione è gratuita e molto semplice da utilizzare, potete eseguire il download cliccando sul link qui sotto :

We Talk for Facebook.

Se conoscete qualche altra applicazione interessante legata al mondo del popolare social network fateci sapere!