8

Mar

Aggiornamento Twitter iOS

iPhone-4-Twitter1


E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il client Twitter disponibile per iOS. Grazie a questo update è stata migliorata in maniera notevole la ricerca dei contenuti, con l’integrazione di argomenti e suggerimenti degli utenti.
Peccato che sia stato tagliato il supporto ai servizi di upload video di terzi parti. Gli utenti appassionati di Twitter, d’ora in poi dovranno fare a meno di Mobypicture, Vodpod e Posterous. Attualmente gli unici servizi sopravvissuti restano Twippic e yFrog.
Alcune funzionalità resteranno disponibili solo sui dispositivi aggiornati con iOS6 e superiori. Effettuando una ricerca, sarà possibile visualizzare più argomenti e suggerimenti di utenti, basati su ciò che sta cadendo in tempo reale.
Inoltre avrete la possibilità di aggiungere tali suggerimenti con un hashtag o un nome utente durante la composizione di un nuovo Tweet. Con l’apertura di una pagina web, potrete vedere tutti i Tweet correlati per ulteriore contesto e infine non lasciatevi sfuggire tutte le nuove conversazioni, grazie alla visualizzazione per dettaglio.
Per fortuna Twitter per iOS ( almeno per il momento) rimane disponibile gratuitamente e in versione universale per iPhone e iPad. I cambiamenti apportati permetteranno una migliore gestione delle proprie attività, ma agli utenti questo nuovo update piacerà oppure no?

Scrivi un commento