17

Feb

Apple Store: la visione secondo Tim Cook

applestore-cina-586x390


Tim Cook ha avuto la possibilità di parlare senza peli sulla lingua, durante la Goldman Sachs Tecnology and Internet Conference del rapporto tra Mac e iPad, del display iPhone e anche della divisione Apple Retail.
Secondo Tim Cook, gli Apple Store sono il volto di Apple in tutti i sensi e per questo motivo, l’azienda li calcola come un investimento strategico. In questi mesi le polemiche diplomatiche non sono mancate e ovviamente non sorprende che l’azienda di Cupertino stia continuando ad aprire punti vendita ufficiali in Cina, Brasile e Turchia.
Per il momento le prospettive sono molto positive secondo Tim Cook. Secondo il CEO Apple, non esiste un posto migliore di un Apple Store, dove l’utente ha la possibilità di scoprire, esplorare e conoscere i prodotti aziendali.
La maggio parte dei membri dei team Apple, son persone con esperienza e con un carattere spettacolare. Queste parole rilasciate recentemente da Tim Cook, lasciano a bocca aperta, visto che chi ha provato a rifiutare l’Apple Care al momento dell’acquisti di un pc, sembra quasi che abbia fatto un affronto personale allo specialista del settore.
Secondo molti analisti, l’esperienza offerta da un Apple Store è interessante per chi capisce poco del settore e ha tempo da perdere. Voi che cosa ne pensate degli Apple Store?

 

Scrivi un commento