4

Giu

Usa: Sostituzioni display iPhone 5

iphone-crash-screen-570x406

La popolare azienda di Cupertino ha deciso di modificare le politiche di riparazione e di ridurre i costi alla clientela che deve modificare o cambiare alcuni pezzi al suo mela fonino. Questo è quello che succede per il momento negli Stati Uniti, dove Apple ha iniziato avviato ufficialmente la sostituzione dello schermo di iPhone 5 all’interno dei propri store.

In passato ai clienti veniva rilasciato un iPhone rigenerato e nessuna riparazione, oggi in USA la situazione si rivoluziona e la riparazione avverrà direttamente in negozio. Ovviamente le persone che devono cambiare il display del proprio melafonino, devono essere pronti a spendere 149 dollari con o senza AppleCare +.

Possiamo considerarlo un passo in avanti rispetto al passato quando gli iPhone non venivano nemmeno riparati ma all’utente veniva dato un iPhone sostitutivo ed equivalente al nuovo rigenerato. In ogni caso, il prezzo di 149$ è inferiore a quello di 229$ che dovevano invece pagare i clienti senza Apple Care per la sostituzione di un iPhone con display rotto. Per gli utenti Apple Care il prezzo rimane praticamente invariato. Il primo passo, dicevamo, è stato fatto oggi negli Stati Uniti: gli iPhone 5 con display rotto vengono ora riparati e non più sostituiti. Ulteriori nuove opzioni di riparazione dovrebbero essere offerte a luglio, sempre in riferimento all’iPhone.

Scrivi un commento