25

Feb

Titolo di smartphone affidabile a iPhone 5

fixya-apple-nokia-motorola-samsung-586x317


Vi siete mai chiesti quale deve essere la caratteristica principale di uno smartphone? Alcune persone guardano l’estetica, altri le funzionalità offerte dall’hardware e molti l’affidabilità. Proprio su questo punto si è sbilanciata FixYa, un sito che da anni si occupa di proporre soluzioni per ogni sorta di problemi che possono sorgere con i dispositivi elettronica dagli elettrodomestici agli impianti stereo ai generatori elettrici agli smartphone.
In base ai 722 mila rapporti inviati dagli utenti su problemi o difficoltà, iPhone di Apple è il dispositivo più affidabile, soprattutto la versione 5 che risulta essere addirittura quella 3 volte più affidabile del competitore più temuto: Samsung.
Le conclusioni sono tratte da alcune caratteristiche evidenti che vengono tenute in considerazione da parte delle persone. Nella guida all’acquisto di FixYa, Apple batte tutti. Sono lodate la semplicità d’uso di iOS e la ricchezza dell’ecosistema delle app sull’omonimo Store, che fanno la forza e la vitalità della piattaforma.
Per la maggior parte degli utenti Apple, l’affidabilità e molto importante e pare che la risposta sia positiva da parte dell’’iPhone e le applicazioni base funzionano tutte senza alcun tipo di problema. In realtà non tutti possono essere d’accorso su questa dichiarazione ma FixYa punta tutto su iPhone 5, voi che ne dite? Si tratta di uno smartphone così affidabile?

Scrivi un commento