21

Mag

Ritardi per iPhone 5S e 6

iphone-5S

Direttamente da una nota agli investitori si scopre che Apple dovrà deludere nuovamente i suoi clienti. Infatti, niente iPhone 5S e iPhone 6 per ritardi nella produzione. Proprio nel momento in cui viene ottenuto l’equilibrio definitivo tra domanda e offerta di iPad Mini, iPhone 5s subirà numerosi slittamenti e ovviamente la delusione dei clienti sarà davvero numerosa.
Gli analisti prevedevano un lancio commerciale per iPhone 5S previsto tra giugno e luglio ma così non sarà. Si prevedono almeno due mesi di ritardo con un lancio del prodotto che potrebbe addirittura slittare a settembre. Una sensazione suffragata anche da altri analisti non meno importanti, come Peter Misek di Jefferies Group, secondo cui gli indugi riguarderanno anche il cosiddetto iPhone low cost. E per questa stessa ragione, non aspettatevi iPhone 6 entro quest’anno;
Insomma la notizia non fa altro che deludere e come sempre Apple riesce a farlo nel migliore dei modi. Come è possibile ottenere un ritardo di questo tipo? Cosa non è andato bene? Problematiche a livello hardware oppure troppe richieste?
Ovviamente non ci resta che attendere per scoprire che cosa succederà davvero e come sarà possibile rimediare a questo grande ritardo. Avevate già effettuato il pre-ordine del nuovo iPhone 5S?

Scrivi un commento