25

Feb

Pronte le nuove cover per iPad 5

ipad-5-case-01


Nelle ultime settimane sono state pubblicate in rete, le prime immagini della presunta cover che sarà presente all’interno di iPad 5. Le immagini mostravano un design innovativo e molto simile all’iPad mini, anche se la nuova versione è decisamente assottigliata e più compatto rispetto al dispositivo disponibile al momento.
Nelle ultime ore 9to5mac ha deciso di pubblicare delle immagini relative a delle cover in silicone destinate al nuovo iPad 5 e comparate con quelle relative a iPad Mini e iPad3. La prima caratteristica che si può vedere sono le dimensioni decisamente innovative e correnti con le dimensioni delle presunte scocche trapelate un mese fa.
Elementi sottilissimi per il nuovo iPad 5, con tanto di cornice laterale sottile. Secondo le informazioni in nostro possesso, queste cover saranno disponibili entro la prossima estate. Ovviamente non è ancora conosciuto il prezzo finale, ma sicuramente sarà alla portata delle tasche degli utenti Apple che non possono fare a meno di avere una cover per il proprio dispositivo Apple.
L’anteprima che vi presentiamo che idea vi offre?

Scrivi un commento