31

Mag

Nuovo iPhone: multi colore e senza password

image


Sono tantissime le persone che attendono con ansia l’arrivo dell’iPhone 5S e ovviamente l’attesa è ancora lunga, visto che si prevede il lancio commerciale da settembre. Il nuovo iPhone verrà presentato con l’arrivo dell’autunno e la conferma arriva direttamente dalla stessa società che produce i chip wi-fi: Avago Thecnologies.
L’analista di questa società ha confermato che sono stati avviati ufficialmente i preparativi per realizzare uno smartphone che non proponga più la password ma il riconoscitore di impronte. Tale sensore sarà integrato all’interno del tasto Home, il dispositivo sarà disponibile in diverse colorazioni oltre a quelle tradizionali e ovviamente avrà un processore più potente. L’iPhone 5s sarà uguale come forma e dimensioni al “vecchio” iPhone 5 e sono le cover dei produttori asiatici a rivelarlo.
In Asia, infatti, la produzione di accessori per il nuovo smartphone di Cupertino è già iniziata, come a buon punto è anche la pre-produzione dello smartphone di Cupertino.
La Apple è “costretta” a distribuire le importanti anticipazioni sui nuovi modelli per permettere sia ai produttori di accessori che a quelli di app di poter presentare i propri prodotti al momento del lancio.
Voi che ne pensate dell’integrazione del riconoscimento delle impronte? Questa tecnologia piacerà a tutti oppure no?

Scrivi un commento