6

Mar

Nuove indiscrezioni su iPad 5

iphone_ipad_ipad_mini_update2-586x267


Sono tantissime le indiscrezioni relative la commercializzazione dei prodotti Apple e ovviamente le novità più interessanti riguardano anche iPad 5. Pare che si attenda il lancio commerciale di iPhone 5S per agosto e prima di quel momento arriveranno iPad di quinta generazione e iPad mini di seconda.
Lo scoop più interessante è quello relativo alla prossima generazione di iPad, che secondo le indiscrezioni rilasciate, dovrebbe debuttare ad aprile, insieme alla seconda generazione di iPad Mini. Rimane il mistero della presenza del display Retina ma di certo è ufficiale che Apple non rilascerà iPad che costano di più o che hanno una durata della batteria inferiore ai modelli attuali.
Per questo motivo se iPad mini dovrebbe essere rilasciato ad aprile, i miglioramenti disponibili sono molteplici e di conseguenza anche le caratteristiche attese dalla maggior parte degli utenti. La notizia è stata riportata da iMore, un sito considerato molto affidabile ( da tempo aveva previsto l’arrivo del connettore Lighting, dell’iPad Mini e del lancio di iPhone.
Quindi possiamo confermare che si tratta della novità più interessante e sicura attualmente, non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Cupertino. Voi cosa preferite?iPad 5 o iPhone 5S prima?

Ovviamente Apple questa volta ha intenzione di stupire i suoi clienti, ci riuscirà?

Scrivi un commento