18

Lug

Nuove foto scocca iPhone 5S

iphone5s-scocca-posteriore-fake


Arrivano nuove foto su iPhone 5S direttamente dal web per tutti gli appassionati del mondo Apple attendono con attesa l’arrivo del nuovo melafonino. La notizia è stata confermata da una serie di foto che ritraggono la scocca posteriore del prossimo melafonino.
Le foto dedicate alle novità del nuovo smartphone Apple sono innumerevoli ma la foto che vi presentiamo ha scatenato moltissimi dubbi e qualche ora fa sono partite le prima critiche. Le immagini in questione sono state pubblicate su alcuni siti cinesi.
Secondo le informazioni rilasciate da EXPreview, si tratterebbe delle immagini riguardanti la scocca posteriore di un iPhone 5, un telefono dotato sempre secondo il sito cinese di una grafica a core quadruplo Powe Vr SGX554Mp4, come quello della quarta generazione di iPad.
Peccato che la scocca in questione appartiene all’iPhone 5 e non ad n 5S, la prova sono la disposizione dei fori per le vite, compatibile al 100% con la scheda logica dell’iPhone 5 ma assolutamente inadatta per quelal del 5S. Inoltre i dubbi riguardano anche la superficie che sembra semplicemente quella di vecchie versioni di smartphone.
Insomma sarà davvero questo il nuovo iPhone 5s? Noi abbiamo qualche dubbio.

 

 

Scrivi un commento