28

Mag

Novità sul mondo Apple

17522_logo-apple


In rete continuano a essere innumerevoli le notizie riguardanti l’uscita commerciale dell’iPhone 5S e dell’iPhone low cost. Sono tantissime le persone che attendono l’arrivo di questi dispositivi tecnologici in commercio e quindi tutte le attenzioni sono puntate sul WWDC 2013.
Secondo le ultime indiscrezioni iPhone 5S sarà disponibile solo a partire da settembre. Gli analisti più ottimisti, prevedono che durante il WWDC, verrà addirittura presentato il nuovo iPhone 6 che verrà commercializzato entro il mese di dicembre. inutile dire che si tratta solo di rumors, ma che da Cupertino non è arrivata nessuna notizia in merito all’argomento.
Uno dei siti più accreditati e attendibili sul mondo Apple, il giapponese Macotakara, ha diffuso un interessante report su tutti i progetti che Cupertino ha in cantiere

Il sito è convinto che tutti i dispositivi Apple saranno creati con colori inedite che variano dal bianco a grigio, dall’arancione al dorato. La produzione dell’iPhone low cost dovrebbe prendere il via tra giugno e luglio di quest’anno, per poi approdare nei negozi a partire dal mese di settembre.
Un dispositivo di fascia media che non dovrebbe costare più di 400 dollari, il prezzo così basso proporne e una scocca in policarbonato e prevedano la sua uscita solo nel 2014.

Scrivi un commento