24

Feb

MacBook Air con Display Retina: Ci siamo

mba-586x352


Secondo i recenti rumors pubblicati su alcuni portali popolari legati al mondo Apple, pare che l’azienda di Cupertino stia realizzando un MacBook con display Retina. Se tutto andasse secondo i calcoli, il prodotto verrà lanciato in commercio a partire dal trimestre che termina a settembre di quest’anno.
La notizia circolava già da un po’ di tempo ed erano numerosi gli utenti che aspettavano la conferma di un macbook Air Retina. Si tratta di un’evoluzione obbligatorio per i prodotti aziendali della mela, ma a causa di motivazioni legate alla potenza e al contenimento dei costi, la commercializzazione ha richiesto tempistiche più elevate del previsto.
MacBook Air con Display retina sarà disponibile sia per la variante da 11 che da 13 pollici. Sempre in base alle informazioni in nostro possesso, i nuovi componenti dovrebbero raggiungere Quanta, durante il secondo trimestre dell’anno per poi essere assemblati e commercializzati il Q3 2012.
Dobbiamo confermare che la notizia di oggi va molto in conflitto con le recenti rivelazioni degli annalisti, che addirittura prevedevano il lancio nel q2 o q3 ma senza display Retina. Le informazioni in merito alla novità sono errate oppure Apple sta nascondendo qualcosa? Al prossimo aggiornamento per scoprire le ultime novità di questa vicenda.

Scrivi un commento