13

Mag

Le caratteristiche degli attesissimi iPhone

images (1)


Manca pochissimo alle commercializzazioni di iPhone 5S e iPhone 6 e ovviamente tutti gli appassionati di tecnologia non aspettano altro. Apple sta per lanciare due nuovi modelli di smartphone che caratterizzano il mercato dei prossimi mesi, dispositivi sempre più aggiornati e con caratteristiche innovative che miglioreranno le esigenze dei clienti.
Quali saranno le caratteristiche principali di questi smartphone di ultima generazione? iPhone 5s è già conosciuto come iPhone color, un modello low cost che dovrebbe essere commercializzato all’estero al prezzo di 350 400 dollari. Attualmente gli viene attribuito il nomignolo “color” proprio perché offre un’ampia gamma di vivacissimi colori tra cui scegliere. Il prezzo basso dipenderà probabilmente dai materiali di cui è composto(speciale lega di carbonio e vetro ceramica).
Secondo le informazioni in nostro possesso, il nuovo smartphone funzionerà con il sistema operativo iOS 7 e apporterà un deciso miglioramento a Siri. Si ipotizza infatti la presenza di una fotocamera da 13 megapixel e di un flash caratterizzato da 2 LED, uno giallo e uno bianco, per dare alla foto la giusta tonalità di colore in base alle caratteristiche dell’ambiente in cui ci si trova. L’iPhone 6 invece sarà lanciato nel 2014. C’è chi sostiene che lo schermo sarà di 4,8 pollici, ossia grande quanto il Galaxy S3, e avrà forse una risoluzione impressionante, si parla di Retina+.
Ci si aspetta un design accattivante e materiali migliori.

Scrivi un commento