16

Feb

iPhone economico: quanto costerà?

iphone-mini-math_h_partb-530x317


Novità per quanto riguarda l’iPhone economico di cui si continua a parlare da un sacco di tempo. Brian White di Topeka Capital ha deciso di svolgere una ricerca per la quale sembra che il nuovo iPhone low cost, dovrebbe essere commercializzato nel 2013 e prima di quanto si pensi.
Attualmente non si conosce il nome del prossimo dispositivo, ma tantissimi addetti ai lavori sono fiduciosi che ci sarà. Il nuovo iPhone low cost per il momento è il muts di questo periodo. Alcuni esperti del settore desiderano che il gap con Android per quanto riguarda le quote di mercato venga ridotto, altri pensano che producendo questo dispositivo, Apple possa perdere quel tono popolare in tutto il mondo.
Gli investitori affermano che potrebbe essere chiamato iPhone Mini o iPhone Air e sarà venduto ad un prezzo che va da 250 ai 300 dollari. Un prezzo di molto inferiore al 60% del prezzo normale. Un prezzo che risulterà sensibilmente inferiore e che aiuterà Apple ad espandere le quote di mercato per quanto riguarda gli smartphone in mercati emergente come la Cina.

Scrivi un commento