22

Mar

iPhone del futuro: come sarà il display?

iphone5cam-586x326-570x317


Apple è un’azienda che ama rinnovarsi e offrire qualità sempre superiore a tutti i suoi clienti. Sono moltissime le persone che scelgono di acquistare un melafonino, ma poche sanno che la lente dalla fotocamere su IPhone 5 è protetta da cristalli di zaffiro.
A prima vista può sembrare semplicemente un piccolo pezzo di vetro ma in realtà è un cristallo piuttosto costoso. Stiamo parlando di un materiale pregiato e secondo solo al diamante, direttamente dal Mit Tech Review arriva la conferma che Apple ha deciso di utilizzare questo materiale nella fotocamera di iPhone 5, visto i prezzi sempre più abbordabili del materiale.
A tal proposito sembra che l’azienda di Cupertino, abbia addirittura intenzione di scegliere il cristallo di zaffiro per utilizzarlo sui display futuri di iPhone, andando a sostituire il Gorilla Glass. Pensate che la versione attualmente disponibile costa meno di 3 dollari, mentre un display zaffiro, avrebbe un costo di 30 dollari.
Secondo voi Apple sceglierà davvero di mandare in pensione i display Gorilla Glass? Una scelta di questo livello, garantirebbe all’azienda una produzione indistruttibile e finalmente si potrebbe dire che vale davvero la pena spendere tanti soldi per uno smartphone Apple.
Non solo Apple sta prendendo in considerazione questa caratteristica, presto gli smartphone di ultima generazione, saranno equipaggiati con display in zaffiro?

Scrivi un commento