14

Giu

iPhone da 99 dollari in arrivo?

apple-produrra-iphone-da-99-dollari-620x400


Apple sembra non voler arrestare le sue produzioni e dopo l’arrivo di un iPhone 5 S per il prossimo autunno, secondo alcune fonti web, l’azienda di Cupertino sta pensando alla possibilità di lanciare sul mercato un iPhone con schermo più grande ma allo stesso tempo economico e che costerà solo 99 dollari.
Le colorazioni di questo dispositivo saranno diverse e pare che la vendita inizierà a fine anno. La conferma di questa news non farebbe altro che confermare l’intenzione di Apple di entrare a far parte del mercato low cost degli smartphone per aumentare le probabilità di attirare l’attenzione di diverse fasce di clientela.
Nel frattempo Apple sta cercando di creare anche due smartphone di grandi dimensioni, in questo caso la vendita sarebbe destinata a partire dal prossimo anno. Come vedete l’azienda di Cupertino ha ben capito che focalizzarsi solo su una determinata fascia di clientela non serve proprio a niente, infatti, sono poche le persone disposte a spendere 800 euro per uno smartphone.
Meglio orientarsi verso un mercato dove la concorrenza è sicuramente tanta ma le varianti low cost piacciono e attirano le attenzioni della clientela di tutto il mondo. Non ci resta che attendere conferme da Apple.

Scrivi un commento