11

Mar

iPhone con ricarica Wireless?

iPhone-Policarbonato-iPhone-5S


Arrivano alcune indiscrezioni da fonti web che parlano della possibilità di vedere in commercio, un iPhone che propone ricaricare wireless, non sarebbe geniale? I rumors sono state riportate da Digitimes, anche se la notizia appare subito poco improbabile, visto che iPhone 5 e iPhone low cost, difficilmente saranno equipaggiati con la ricarica senza fili.
Lo scetticismo su queste funzionalità è stato riportato immediatamente da parte di Schiller. Le news relative al nuovo iPhone, non fanno altro che parlare di un nuovo melafonino che avrà le stesse caratteristiche dell’attuale iPhone 5, con tanto di scocca in alluminio, che schermerebbe l’induzione delle onde elettromagnetiche offerte da una ricarica wireeless.
Quindi di certo non si parla di dispositivi che verranno lanciati nel prossimo futuro. Mentre per quanto riguarda l’iPhone economico, dovrebbe essere dotato di una scocca in policarbonato, quest’ultimo si che consentirebbe l’utilizzo della tecnologia di ricarica wireless, ma sembra impossibile che Apple decida di integrare tale funzionalità in una versione low cost.
A questo punto viene da chiedersi quando vedremo un iPhone di questo livello in commercio, forse nel 2014? Al prossimo aggiornamento!

Scrivi un commento