17

Giu

iPhone 6: Uscita per il 2014

images


In queste ultime settimane non si fa altro che parlare del nuovo iPhone 6 e dell’iPhone Low Cost. In rete i rumors sono vaghi e nelle ultime ore si parla addirittura di una variante iPhone che assomiglierà molto a un Phablet per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Secondo le info pubblicate da fonti autorevoli, l’uscita dell’iPhone 6 è prevista per il 2014, prima uscirà iPhone 5 S e poi la versione economica che potrebbe costare solo 99 dollari. Nel frattempo s’ipotizzano le caratteristiche del probabile iPhone 6.
Secondo alcuni analisti il dispositivo sarà dotato di un display Retina da 4,3 pollici, flessibile e leggermente curvo, mentre per i materiali oltre all’utilizzo del zaffiro e dell’alluminio, potrebbe essere scelto il DLC per evitare i problemi relativi al surriscaldamento.
Si parla tantissimo delle caratteristiche della fotocamera che sarà integrata in iPhone 6, l’ultima novità prevede un modello da 18 megapixel con possibilità di girare video in 3D mentre il sistema operativo sarà sempre iOS 7.
Anche iPhone 5S dovrebbe essere dotato dello stesso sistema operativo, mentre la fotocamera integrata dovrebbe avere una potenza da 12 megapixel. Super confermato il lettore d’impronte digitali che sarà presente anche in iPhone 6.

Scrivi un commento