4

Feb

iPhone 5S: quali saranno le caratteristiche?

iPhone-5s-spec-586x392


Tutti gli utenti appassionati del mondo Apple, continuano a chiedersi quali saranno le caratteristiche equipaggiate su iPhone 5S. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate sul web, Apple quest’anno amplierà la sua gamma di iPhone con almeno due diversi modelli: 1 economico e l’evoluzione del modello attuale.
E’ molto probabile che iPhone sia pronta a lanciare l’iPhone 5S con un design molto simile a quello attuale, visto che la realizzazione del design può richiedere un certo tempo. Fino ad ora Apple ha lanciato sul mercato un prodotto innovativo ed equipaggiato con un potente processore (A4 su iPhone 4, Apple A5 su 4S e per il nuovo modello ci si aspetta un processore A7).
Stesse considerazioni vengono proposte per la fotocamera, l’iPhone 4 è equipaggiato con una fotocamera da 5 megapixel, la versione 4S integra un sensore da 8megapixel. Che cosa aspettarsi per l’iPhone5S? sicuramente le indiscrezioni del momento parlano di un sensore Sony da 13 megapixel, abbinato a un flash potente e in grado di adattare la luminosità.
Si parla anche della possibilità di integrazione di un lettore di impronte digitali, integrato all’interno del tasto home, ma sembra impossibile l’adozione di un sensore NFC. Infine ci si aspetta di vedere il nuovo iOS 7 su iPhone 5S che integrerà una versione speciale di Siri, in grado di funzionare senza connessione dati.
La data di uscita è prevista per il mese di giugno o luglio ma ovviamente bisogna attendere le conferme ufficiali.

Scrivi un commento