6

Mar

iPhone 5S in produzione: le novità del momento

iPhone-5S-color


Arrivano notizie interessanti da parte del blog Macotakara, noto portale giapponese che pubblica spesso delle notizie che si rivelano reali. Nel post recentemente pubblicato si parla dell’avvio ufficiale della produzione del nuovo iPhone 5S.
Molti portali smentiscono questa notizia ma in realtà pare che Foxconn sia già pronta a realizzare le varie fasi assemblaggio del nuovo iPhone. Per il momento il progetto sarebbe stato affidato solo a questa società, mentre l’iPhone economico di cui si parla senza sosta, dovrebbe essere assemblato dalla Pegatron.
Questo significa che i due dispositivi saranno completamente diversi per soddisfare le esigenze di persone innumerevoli. Foxconn è l’azienda che ha già iniziato a produrre i primi esemplari, seguendo le stesse linee che sono state utilizzati per i modelli precedenti.
Infatti, considerate che le differenze tra i due smartphone sono davvero minime. L’unica caratteristica principale e che l’iPhone monta un processore più potente e una fotocamera migliorata. Un avvio di produzione in questo periodo, non fa altro che confermare le indiscrezioni di cui si parla online: iPhone 5s verrò presentato in maniera ufficiale durante il mese di giugno durante il WWDC.
Quando verrà rilasciato in commercio? Molto probabilmente il periodo migliore sarà quello di luglio o agosto.

Scrivi un commento