30

Lug

iPhone 5S e IPhone Low Cost: Foxconn assume

132635-640-570x340


La Foxconn è pronta ad avviare la produzione dei nuovi smartphone Apple e la notizia sta facendo il giro del web. Alcune fonti vicine a questa popolare azienda, hanno comunicato che la società sta per assumere nuovo persone in vista della produzione dell’iPhone 5S e iPhone 5C.
Si prevedono assunzioni per un totale di 90.000 nuovi lavoratori per ottimizzare la produzione nello stabilimento di Shenzhen. Qualche mese fa la stessa azienda aveva avviato un piano di assunzioni per raggiungere un massimo di 300.000 dipendenti.
Ovviamente questo aumento di lavoro è collegato alla preparazione di iPhone 5S che probabilmente avrà integrato un sensore di impronte digitali, un processore aggiornato, una fotocamera migliorata e alcune modifiche marginali rispetto all’iPhone5.
Nel contempo vengono avviate anche le preparazioni di iPhone 5C ovvero la versione economica che sarà caratterizzata da una scocca posteriore in plastica e i diversi colori. In questo momento gli analisti sostengono che gli ordini di Apple formeranno il 40% delle vendite totali di Foxconn per il periodo del 2013.
Le notizie in merito a questa commercializzazione sono davvero elevate quindi che cosa aspettarsi? Ci sarà un produzione di massa da parte di Foxconn e i nuovi iPhone arriveranno in commercio entro breve tempo? Insomma l’autunno porterà delle novità interessanti per tutti gli appassionati Apple che desiderano ottenere nuove informazioni in merito ai dispositivi aziendali.
A questo punto non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti, la notizia era attesa visto che in questo periodo Foxconn lavora a pieno regime.

Scrivi un commento