4

Mar

iPhone 5S arriva per la fine dell’estate?

iPhone-Policarbonato-iPhone-5S


Continuano senza sosta le indiscrezioni sul debutto dell’iPhone 5S in commercio, le voci più popolari parlano di un debutto nel corso dell’anno in corso. Addirittura le ultime news del settore, parlando di un iPhone economico con scocca in policarbonato e dell’iPhone 5, questa volta le notizie arrivano direttamente da EMSONE che ha pubblicato ulteriori dettagli.
Secondo alcuni analisti, l’iPhone di nuova generazione verrà assemblato negli stabilimenti Foxconn e Pegatron, mentre la nuova versione iPhone 5S sarebbe realizzata solamente dalla Foxconn. Il nuovo melafonino dovrebbe essere disponibile in nuove versioni a seconda delle rete 4G LTE con le quali si ha la possibilità di connettersi.
Mentre iPhone 5S dovrebbe essere prodotto in una sola varante in grado di funzionare su tutte le reti sparse per il mondo, grazie all’integrazione del chipset LTE. Le informazioni relative all’iPhone economico sono molto diverse, infatti, il dispositivo sarà compatibile solo con le reti LTE FDD e non TDD come quelli utilizzate da China Mobile.
Si parla anche di un periodo possibile per il debutto, attualmente siglato per agosto 2013, ovviamente non ci resta che rimanere aggiornati per scoprire se questa notizia potrà essere confermata al più presto. Voi quale iPhone preferite? Low cost o iPhone 5S?

Scrivi un commento